Assistenza

Il nostro team opera quotidianamente a supporto di realtà aziendali per la soluzione dei problemi di gestione ordinaria dell'attività, di gestione delle reti locali e di supporto sistemistico per le applicazioni.

Per rispondere in maniera ottimale alle varie esigenze della propria clientela, offriamo soluzioni diverse per l'assistenza. Il punto comune di tutte le soluzioni è la tipologia di servizio offerta che non è limitata alla sola assistenza sistemistica ma si estende a coprire tutte le esigenze che si possono prospettare: l'assistenza hardware e quella software, la formazione degli operatori e la consulenza.

I contratti di assistenza sull'hardware consentono l'abbattimento dei tempi morti, dovuti ai malfunzionamenti o alle interruzioni del sistema informatico, ai soli interventi di manutenzione ed aggiornamento. Ai clienti in assistenza offriamo anche un servizio di fornitura di PC sostitutivi per risolvere le situazioni più critiche.

Per consentire un'assistenza istantanea ai software dei nostri clienti proponiamo collegamenti remoti diretti. Tale scelta ci permette di intervenire in modo celere o addirittura istantaneo all'insorgere di qualunque difficoltà, permettendoci di monitorare, modificare, aggiornare e riparare i software, riducendo al minimo l'interferenza nel tempo produttivo delle aziende nostre assistite.